Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Michelle Pfeiffer sui segreti di Janet: “Il Regno Quantico può cambiare una persona.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Empire Magazine, Michelle Pfeiffer ha parlato del ruolo di Janet van Dyne in Ant-Man and The Wasp: Quantumania e dei suoi trascorsi nel Regno Quantico, ribadendo che il film di Peyton Reed approfondirà le “questioni irrisolte” legate al personaggio e alla sua lunga permanenza in quell’ambiente:
“[Janet van Dyne] ha una storia molto ricca con Kang, e ci sono delle questioni irrisolte. Il Regno Quantico può cambiare una persona, e puoi avere una vita completamente diversa lì sotto. Ma è qualcosa in cui non ha mai voluto entrare.”