Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore sul futuro di Kang nel Marvel Cinematic Universe: “Questo è solo l’inizio della sua storia.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che il debutto del personaggio nel film di Peyton Reed sarà soltanto l’inizio della sua storia:
“Jonathan [Majors] è il migliore. Non vedo l’ora che vediate cosa ha fatto con Kang il Conquistatore. È un villain poliedrico e dalle mille sfaccettature. Essendo lo sceneggiatore del film, volevo ovviamente portare il suo calore da villain, che infatti vediamo, ma volevo anche rendere il villain l’eroe della sua storia. E anche se non posso dire molto, la storia di Kang è appena cominciata e non vedo l’ora di vedere cosa farà Jonathan.”