Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore elogia la recitazione di Paul Rudd nel film dei Marvel Studios: “È incredibile.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con SFX magazine (via MCU Direct), Jeff Loveness, sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty e di alcuni episodi di Rick and Morty, ha elogiato la recitazione di Paul Rudd nel blockbuster, spiegando che il pubblico sarà in grado di percepire il senso della minaccia negli occhi del protagonista:
“La recitazione di [Paul] Rudd è davvero incredibile. Assistiamo a un cambiamento. Non appena appare Kang, non appena Scott capisce con chi ha a che fare, il film inizia a cambiare. Lo vediamo negli occhi di Rudd. Scott è un tipo imbranato e allegro ma è stato in prigione due volte, ha affrontato delle grandi minacce nei film degli Avengers e possiamo vedere i suoi occhi cambiare lentamente… ‘Oh, non sto affrontando Walter Goggins dell’ultimo film, è qualcosa di molto diverso.'”