Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore ha assicurato che Kang il Conquistatore sarà l’opposto di Colui Che Rimane nella serie ‘Loki’.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Variety sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del suo approccio all’introduzione di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, assicurando che il personaggio sarà l’opposto di Colui Che Rimane in Loki:
“Considerando che in ‘Loki’ è un personaggio inaspettato ed eccentrico, volevamo sovvertire le aspettative con questo film. Penso tutti si aspettassero un villain di Ant-Man divertente e goffo, quindi io e Peyton Reed ci siamo detti ‘No, no, mettiamo Ant-Man contro il villain più pericoloso del Multiverso‘. Facciamo il contrario di quello che avete visto in ‘Loki‘ e rendiamolo il peggiore tra i peggiori, e c’è una ragione per cui è in questo film. Jonathan [Majors] è incredibile. È da un po’ che non vedo un attore come lui. Quel tipo ha centrato ogni singola battuta e non ho mai provato un tale brivido a scrivere per un attore come lui in passato.”
Jeff Loveness on introducing Jonathan Majors' Kang the Conqueror as the villain in #AntManAndTheWaspQuantumania: "We wanted to break expectations with this third movie." https://t.co/274r8X3JwO pic.twitter.com/UgiXwBDH6Q
— Variety (@Variety) February 7, 2023