Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’anziano signore del bar ha confuso sul serio il protagonista del film per Spider-Man!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Ruben Rabasa, che ha interpretato l’anziano proprietario del bar presso cui si reca Scott Lang all’inizio del film, ha svelato di aver confuso realmente il personaggio di Ant-Man con Spider-Man durante le riprese:
“Oddio, è stata un’idea folle perché non avrei mai pensato che… Pensavo che fosse qualcun altro. Pensavo che fosse Spider-Man. Così quando dico ‘Grazie, Spider-Man!’, tutti quanti [durante le riprese] hanno detto ‘Cosa?! Cosa ha appena detto??’. Mi chiedevo perché stessero ridendo, pensavo di aver detto la frase giusta. Ma no, ho fatto un errore. Il problema è che sono di Cuba, non so molto di Spider-Man e degli altri personaggi. Sono troppi!“