Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nuova foto ufficiale potrebbe nascondere un importante dettaglio sulla trama.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nelle ultime ore Empire Magazine ha rilasciato in esclusiva una nuova immagine ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania che mostra Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) sulla sua Sedia Temporale, che nei fumetti gli permette di viaggiare nel tempo e nello spazio. Come notato da alcuni fan, nella promo art dedicata al personaggio la sedia temporale presenta uno spazio vuoto. In una specifica scena del primo trailer ufficiale, tuttavia, in quel punto esatto del macchinario vediamo una specie di contenitore cilindrico al cui interno è possibile distinguere una sfera di luce.
È altamente probabile che la sfera sia in realtà la versione del Marvel Cinematic Universe della Sfera della Luce dei Secoli, una sfera di energia che Kang può usare a piacimento per trasportare persone nel tempo e nello spazio. Non è da escludere, pertanto, che Kang abbia bisogno dell’aiuto di Scott Lang, da sempre noto per la sua abilità nei furti, per rubare la sfera di luce, necessaria per attivare la Sedia e uscire dal Regno Quantico.