Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kevin Feige ha parlato della possibilità di realizzare uno spin-off su Wasp (Evangeline Lilly).
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante una conferenza stampa virtuale (via Screen Rant) di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha parlato della possibilità di realizzare uno spin-off sul personaggio di Hope van Dyne alias Wasp in futuro:
“Le opportunità all’interno dell’MCU sono infinite, così come lo sono nel Multiverso. Quindi, dovremo vedere cosa succederà in futuro.”
La domanda è stata posta al produttore in seguito alle dichiarazioni di Evangeline Lilly che, durante un’intervista rilasciata in occasione della première mondiale del film, ha espresso il desiderio di vedere Hope van Dyne protagonista di uno suo film.