Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Katy O’Brian ha svelato dettagli inediti sul gruppo di ribelli del Regno Quantico.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In un comunicato stampa diffuso dalla Disney è stato svelato che Katy O’Brian, che ha lavorato con il regista Peyton Reed su The Mandalorian, è stata scelta per interpretare Jentorra, la più potente e implacabile guerriera tra i residenti del Regno Quantico. Oltre a fornire una breve descrizione del personaggio, sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attrice, che ha confermato che il gruppo di ribelli sfollati capitanati da Jentorra sta cercando di reclamare la propria casa dopo l’arrivo di Kang:
“Siamo costantemente in viaggio, costantemente in fuga, nascondendoci e cercando di combattere e reclamare la nostra casa. Stiamo combattendo una battaglia persa… [Kang] ha molte più persone, noi siamo in minoranza e a corto di armi. Ma c’è una piccola speranza a cui aggrapparsi.”