Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Katy O’Brian sulla potenziale relazione romantica tra Jentorra e Valchiria.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Yahoo! Entertainment, Katy O’Brian ha parlato del ruolo di Jentorra – la leader dei Combattenti per la Libertà – in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Tra i vari argomenti discussi, O’Brian ha commentato la teoria secondo cui Cassie Lang (Kathryn Newton) avrebbe una cotta per Jentorra per via degli sguardi tra i due personaggi nel film:
“Probabilmente è più una ‘cotta da rispetto.’ [ride] Del tipo ‘Oh cavolo, quella donna è davvero forte.’ Ma vedete quello che volete vedere.”
Molti altri fan, invece, hanno iniziato a immaginare una potenziale relazione romantica con Valchiria (interpretata da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok, Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder) considerando non solo la bisessualità del personaggio ma anche il fatto che O’Brian è sposata con una donna nella vita reale. In questo caso, infatti, l’attrice ha approvato la ship per un motivo molto specifico:
“Ce le vedo perfettamente. Ed è [una coppia] molto più adatta alla loro età, a mio avviso.”