Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Katy O’Brian disposta a tornare nel ruolo di Jentorra in futuro.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Inverse, Katy O’Brian (The Mandalorian) ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo della guerriera Jentorra nel Marvel Cinematic Universe, esprimendo il desiderio di approfondire il personaggio e le altre creature del Regno Quantico apparse in Ant-Man and The Wasp: Quantumania in futuro:
“Con tutta la questione delle linee temporali, sarebbe esilarante vedere altri attori nei panni di altri personaggi. Penso che sarebbe molto divertente. Ad esempio, finire nel Regno Quantico e trovare Danny DeVito nei panni di Jentorra oppure io che interpreto il Professor Xavier. Sarebbe esilarante. Ma se [i Marvel Studios] dovessero chiedermelo, assolutamente. Amo il personaggio. Se dovesse esserci un’opportunità per svilupparla ulteriormente, mi piacerebbe molto farlo perché penso che quel mondo fosse molto interessante e non abbiamo avuto modo di conoscere bene le varie persone che ci vivono.”