Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton svela il prezioso consiglio ricevuto da Paul Rudd durante le riprese.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di una lunga intervista con The Wrap, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang, ha parlato della sua esperienza con Paul Rudd sul set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelando il prezioso consiglio ricevuto dall’attore durante le riprese:
“Sai, ci siamo buttati a capofitto nei personaggi di Cassie e Scott immediatamente. E abbiamo fatto delle prove, Paul stava improvvisando, mentre io solo un pochino. E quando iniziammo a girare, facemmo un paio di scene con Michael [Douglas], Michelle [Pfeiffer] e Evangeline [Lilly], mentre io e Paul eravamo in pausa. E lui mi disse ‘Ascolta, posso dirti che sei divertente. Non trattenerti. Poi disse, ‘Se posso darti un consiglio, non finire questo film senza aver provato quella battuta. Non trattenerti, fai tutto. Ha concluso dicendo ‘È un film. Alla fine, magari la taglieranno se non è divertente, e potrebbero usarla se lo fosse.‘ Ed io risposi, ‘Davvero? Possiamo provare cose diverse su un film Marvel?’. E lui rispose ‘Sì.'”