Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton svela che i Marvel Studios hanno manipolato il trailer del film.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In un’intervista promozionale con Ali Plumb di BBC Radio, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha svelato che una specifica scena del trailer del film è stata modificata dai Marvel Studios con l’ADR (Automated Dialogue Replacement):
“C’è una parte specifica del trailer [di Ant-Man and The Wasp: Quantumania] per il quale mi sono arrabbiata con Peyton Reed. Perché in quel momento faccio un grosso respiro e [i Marvel Studios] hanno aggiunto la parola ‘papà.’ Ma non la dico! Nel film, non dico ‘papà’. Guarda il film, confrontalo con il trailer. Quel momento non corrisponde a quello presentato nel trailer, stanno mentendo. Non dico ‘papà’ in quella scena, prendo solo uno strano respiro. Non posso farci nulla, la mia bocca fa’ strane forme.”