Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton svela che Cassie Lang innescherà gli eventi del film: “È colpa sua.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film di Peyton Reed, Kathryn Newton ha parlato del ruolo di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che il suo personaggio innescherà involontariamente gli eventi del cinecomic:
“È colpa sua. Pensava di fare la cosa giusta ed è tutta colpa sua. Avrebbe dovuto ascoltare suo padre. Ma penso che nel profondo lei voglia essere come suo padre, anche se non lo ammetterà mai. Non chiedeteglielo perché non lo dirà mai. Ma sta seguendo le orme di suo padre. Vuole essere come lui o quantomeno vuole che sia orgoglioso di lei. Sai, lui crede in lei e tutto quello che serve è una persona creda in te. Ma è un disastro, è impaziente, è molto divertente. È una stupida. Non era pronta ma pensa di esserlo. È impaziente.”