Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton sulla portata del film: “È enorme, Kang è fantastico.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha svelato di aver visto pochi giorni fa la versione definitiva del film, spiegando che dal suo punto di vista il blockbuster dei Marvel Studios avrà una portata molto più di grande di quella che aveva immaginato all’inizio:
“Dunque, se siete fan di Ant-Man, saprete che riderete un pochino. E avremo Cassie Lang e suo padre che si riconciliano. È il cuore della storia. Ma il film… L’ho appena visto. È un film enorme. È molto più grande di quello che pensavo. Ad esempio, Kang… È fantastico. Amo il film, e penso che tutti lo adoreranno.”