Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton sul suo ingresso nell’MCU: “Mi sento una principessa Disney.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di una lunga intervista con The Wrap, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato quale potrebbe essere a suo avviso l’impatto della sua performance nei panni della figlia di Scott Lang sul pubblico più giovane, l’attrice ha dichiarato:
“Mi chiedo davvero quale sarà l’impatto della mia performance. Non penso di essere stata consapevole del grosso impatto che ‘Iron Man’ ha avuto su di me quando ero molto giovane, la prima volta che vidi quel film. Lo vidi con mio padre al cinema e quel ricordo mi accompagna sempre quando andiamo al cinema insieme. Quindi l’esperienza di essere giovane e di guardare persone sullo schermo è più di ispirazione di quanto si possa immaginare quando vai al cinema con i tuoi genitori o i tuoi amici. Sarà il tempo a dirlo. E spero che saremo in grado di fare qualcosa di grandioso insieme, tutti noi. Mi sento come una principessa Disney ora.”