Kathryn Newton, nuova interprete di Cassie Lang nel MCU, ha stuzzicato i fan sull’esordio di Stature in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Dopo aver confermato il ritorno di Evangeline Lilly, di Michael Douglas e di Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli, il super-produttore ha rivelato che Kathryn Newton (Pokémon: Detective Pikachu) sarà la nuova interprete della figlia del protagonista, Cassie Lang, nel Marvel Cinematic Universe, ereditando la parte da Abby Ryder Fortson (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) e da Emma Fuhrmann che aveva interpretato il personaggio in Avengers: Endgame (2019).
In un recente post su Instagram, Kathryn Newton ha condiviso la clip dell’annuncio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania all’Investor Day, scrivendo nella descrizione la frase “La scorsa notte ho sognato di essere una supereroina” accompagnata dall’hashtag #STATURE. La pagina @YAvengersNews, inoltre, ha fatto notare su Twitter che l’attrice ha pubblicato un’immagine di Stature nelle sue storie di Instagram.
Questi indizi sembrano confermare che nel film Cassie Lang assumerà finalmente l’identità di Stature come la controparte fumettistica del personaggio. Per chi non lo sapesse, nella serie a fumetti sugli Young Avengers pubblicata nel 2006 è stato rivelato che le Particelle Pym hanno modificato il DNA della figlia di Scott Lang sin da quando era bambina conferendole la capacità di mutare a piacimento le proprie dimensioni.
Ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore e produttore di Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp), vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film inizieranno nella primavera del prossimo anno, con un potenziale arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023.
SINOSSI
“Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.”