Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton ha parlato del futuro di Cassie Lang nell’MCUassie Lang nell’MCU.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di una lunga intervista con The Wrap, Kathryn Newton ha parlato del futuro di Cassie Lang nel Marvel Cinematic Universe dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania. L’attrice, che non è estranea ai meccanismi dell’industria cinematografica avendo partecipato a grandi film come Freaky e Pokémon: Detective Pikachu, ha spiegato di voler fare un passo alla volta, aggiungendo che la sua vita (al momento) non è ancora cambiata nonostante il suo ingresso nel franchise:
“Non ci ho pensato, la vita è abbastanza normale. Sai, sono a casa con i miei cani, mi preparo per Natale e gioco a golf. E penso che la parte migliore sia sapere quanto abbia amato realizzare questo film, e presto lo condivideremo con il mondo. Non so cosa penserà il pubblico di Cassie ma so, da essere umano, che avere la possibilità di far parte di questo franchise e, in particolare, di questo film di Ant-Man, è stata un’esperienza davvero fantastica. Mi sono divertita tantissimo a realizzare il film.”