Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton non riesce ancora a credere di far parte del Marvel Cinematic Universe.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, ammettendo di non riuscire ancora a credere di far parte del franchise dei Marvel Studios:
Fallon: “Sei in un film Marvel. Sei in uno dei franchise più grandi del mondo. [I Marvel Studios] realizzano i film più belli e divertenti di sempre. Cosa succede quando ricevi quella telefonata e ti dicono ‘Sarai in Ant-Man and The Wasp?'”
Newton: “Beh, sai, mi dissero che avevo ottenuto una proposta e non riuscivo a crederci. E poi ho avuto l’annuncio. L’ho visto, sai. Non riuscivo ancora a crederci. Poi ho dovuto mantenere il segreto per un anno. E mentre giravamo il film, non riuscivo ancora a crederci. E poi l’ho visto la scorsa notte e non riesco ancora a credere di essere nel film! Ho visto il mio nome. Era lì. I fumetti Marvel. E la mia reazione è stata ‘Cosa?!’, e poi è apparso il mio nome e mi sono chiesta ‘Sei sicura di essere tu?.’ Non assomiglia molto a me. Ma sono io.”