Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton ha anticipato un dettaglio importante sul Regno Quantico.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha svelato nuovi dettagli sulla pellicola, spiegando che i protagonisti dovranno bere una speciale sostanza che permette di comunicare con gli abitanti e le creature del Regno Quantico:
“Beh, quando arrivi [nel Regno Quantico], devi bere una poltiglia. E poi puoi andare d’accordo e parlare con le persone. È tipo una poltiglia rossa. Io ho preso quella rossa, tu [riferito a Paul Rudd] quella verde. Non lo so. Hanno una bevanda particolare. Noi abbiamo la 7-Eleven, loro hanno questa poltiglia.”
Quando le è stato chiesto che gusto abbia la sostanza, l’attrice ha aggiunto:
“Penso che avesse un ottimo sapore. E poi puoi capire tutti [gli abitanti del Regno Quantico] e tutti possono capire te.”