Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kathryn Newton ha anticipato la presenza di scene con tanti morti e esplosioni nel film.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Kathryn Newton, interprete di Cassie Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha parlato della sua esperienza con Paul Rudd sul set del film dei Marvel Studios, raccontando alcuni retroscena sul dietro le quinte. Nel corso della discussione, inoltre, l’attrice ha anticipato la presenza di diverse scene con numerose comparse (e morti) ed esplosioni:
Fallon: “Paul Rudd interpreta tuo padre. Com’è lavorare con lui?”
Newton: “Quanto posso essere fortunata? Voglio dire, è stato un sogno divenuto realtà far parte dell’Universo Marvel. Ma poi ho incontrato Paul Rudd. Ridevo ogni giorno sul set. Sai bene quanto sia fantastico. Mi ha reso divertente, sai? Ha fatto uscire tutto da me. E non avrei potuto chiedere un’esperienza migliore. Mai.”
Fallon: “Hai rovinato delle scene a causa delle risate?”
Newton: “Oh, sicuro. In realtà sono un po’ arrabbiata con lui perché posso dire di aver riso in ogni singola scena del film. Sono uscita dal personaggio in ogni scena. Un giorno avevamo 500 comparse. Ok? 500! Avevamo 10 esplosioni, bombe, fuoco, cose serie dove puoi farti realmente male. Ed ero nervosa. Lui riuscì a capirlo. Mi guardò e mi disse ‘Sei nervosa?’, io risposi ‘Sì.’ E mi disse ‘Puoi farcela. Qualsiasi cosa tu faccia, non ridere.’ Azione! Non riuscivo a smettere di ridere. Non potevo fermarmi. La parte peggiore è che non è neanche una battuta divertente. Quindi c’erano corpi che volavano, sporcizia ovunque. Il regista Peyton Reed mi domandò ‘Kathryn? Stai sorridendo? Stai ridendo?’ Sto solo sorridendo da orecchio a orecchio mentre le persone muoiono e ci sono le esplosioni.'”
Fallon: “Non avete potuto usare niente di questo materiale, no?”
Newton: “No. Le abbiamo rifatte. Paul mi guardava ridendo e dicendo ‘Ha-ha. Te l’ho fatta!‘. Ma poi mi sono vendicata. L’ho fatto uscire dal personaggio, e lui di solito è molto bravo a non farlo.”