Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kang il Conquistatore collegato agli Eterni? La scenografa di Loki risponde.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In un’intervista con Vanity Fair, la scenografa Kasra Farahani, nota per il suo lavoro sulla serie Loki, ha commentato le teorie dei fan secondo cui Colui Che Rimane (e di conseguenza Kang) sarebbe collegato in qualche modo agli Eterni.
Nonostante le somiglianze visive tra l’architettura di Chronopolis e della Cittadella alla fine del Tempo con le forme circolari viste nel film di Chloé Zhao, la scenografa ha dichiarato:
“No, almeno da parte mia non lo è. Penso sia solo una coincidenza, perché loro sono in produzione nel Regno Unito mentre noi eravamo ad Atlanta.”