Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha svelato uno dei superpoteri di Kang il Conquistatore nel film.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo numero del magazine Total Film, Jonathan Majors ha parlato del ruolo e della caratterizzazione di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelando uno dei superpoteri che il personaggio avrà nel Marvel Cinematic Universe:
“Voglio dire, [Kang] è iper-intelligente… è uno dei superpoteri. Le sue funzioni cerebrali sono superiori a quelle delle persone intelligenti. È a quel livello. E la solennità è una necessità. È Kang contro il mondo, no Almeno questo è il suo punto di vista. Non c’è alcuna frivolezza. Kang stesso è molto economico. Comprende l’energia, il tempo e cosa gli serve per sopravvivere. Non soffre gli sciocchi. È interessante perché, non per parlare male di Ant-Man, ma Ant-Man è un burlone, un pagliaccio. È un tipo divertente. Ed ora Scott Lang affronterà Kang il Conquistatore, che non è affatto un tipo che scherza. Ha un senso dell’umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza affatto.”