Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha svelato una delle poche analogie tra Kang il Conquistatore e Colui che Rimane nell’MCU.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha parlato della caratterizzazione di Kang il Conquistatore nel film dei Marvel Studios, svelando uno dei pochi elementi in comune tra il personaggio e Colui Che Rimane visto nel finale di Loki:
“Sai, è piuttosto divertente. Una cosa che ho sentito in un podcast un paio di giorni fa è che la compassione è il nostro istinto più grande come esseri umani. E penso che non importi quale sia il tuo obiettivo, se vuoi dominare il mondo o altro, c’è ancora una certa quantità di compassione che abbiamo come esseri umani. La cosa che Colui Che Rimane e Kang il Conquistatore hanno in comune, una delle pochissime cose che hanno in comune, è che sono entrambi esseri umani e penso che la compassione che vediamo tra Scott Lang e Kang sia testimonianza di ciò.”