Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha svelato un piccolo segreto sul film: “I fan resteranno sorpresi.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista concessa a Yahoo! Australia durante l’evento promozionale per il film tenutosi a Sydney, Jonathan Majors ha voluto svelare un piccolo “segreto” di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. In particolare, l’interprete di Kang ha spiegato che dal suo punto di vista i fan resteranno “sorpresi” di sapere che determinate scene del film non sono state realizzate mediante l’uso di effetti visivi e CGI:
“Penso che se sapeste cosa in realtà non è fatto in CGI, sareste sorpresi perché ci sono stati dei momenti in cui abbiamo deciso di non utilizzarla. Ci siamo detti ‘Ok, possiamo farlo così. Non abbiamo bisogno degli effetti visivi qui. Possiamo farlo in questo modo.’ E penso che questo sia stato molto interessante e molto divertente.”