Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors svela se la “Teoria Thanus” funzionerebbe con Kang il Conquistatore.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Come molti di voi sapranno, tra il 2018 e il 2019 prese largo una delle teorie più bizzarre di sempre su come Ant-Man avrebbe sconfitto Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Endgame grazie alla sua capacità di restringersi… infilandosi dal suo didietro per poi crescere internamente e farlo esplodere. La teoria, ribattezzata “Teoria Thanus” dai fan su internet, è stata persino omaggiata nel primo episodio della terza stagione di The Boys.
Durante una recente intervista con IGN per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha commentato questa bizzarra teoria, svelando se dal suo punto di vista una strategia simile sarebbe efficace in uno scontro con Kang il Conquistatore:
IGN: “Pensi che la ‘strategia sedere’ funzionerebbe con Kang?
Majors: “La ‘strategia sedere’?”
IGN: “Ne hai mai sentito parlare?”
Majors: “No, ma non vedo l’ora di sapere di cosa si tratta.”
IGN: “Perdonami, ma… Quando Thanos era il grande cattivo che tutti gli eroi avrebbero dovuto affrontare, le persone dissero ‘Perché Ant-Man non si rimpicciolisce, entra nel suo… e poi si ingrandisce facendolo esplodere dall’interno?’. Pensi che questa manovra funzionerebbe con Kang?”
Majors: “Assolutamente no. No. Perché Kang è molto più intelligente di così. Non gli piacerebbe. Fidati, non gli piacerebbe.”
BREAKING: Jonathan Majors responds to the “Ant-Man butt strategy” (yes this is breaking news) #Quantumania #Kang pic.twitter.com/Atpc489MQk
— IGN (@IGN) February 11, 2023