Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors svela chi vincerebbe in uno scontro tra Kang il Conquistatore e Thanos (Josh Brolin).
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Geek Culture, Jonathan Majors ha parlato della forza di Kang il Conquistatore in relazione al precedente “grande cattivo” del Marvel Cinematic Universe, Thanos (Josh Brolin). Quando gli è stato chiesto chi vincerebbe in uno scontro tra i due personaggi, l’attore ha dichiarato:
“Oh, non voglio iniziare nessun problema. Penso che sarebbe difficile affrontare Thanos. Sarebbe un po’ difficile per lui. Ma anche se battesse Kang, saprebbe battere le altre varianti?“