Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors su Kang: “Non è affatto un tipo che scherza, non è come Ant-Man.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo numero del magazine Total Film, Jonathan Majors ha parlato del ruolo di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Dopo aver descritto il personaggio come un uomo capace di controllare il tempo e l’energia senza sprecare risorse per sopravvivere e raggiungere i propri obiettivi, l’attore ha spiegato che l’efficienza di Kang creerà un contrasto con l’umorismo e la leggerezza di Scott Lang:
“Non c’è alcuna frivolezza. Kang stesso è molto economico. Comprende l’energia, il tempo e cosa gli serve per sopravvivere. Non soffre gli sciocchi. È interessante perché, non per parlare male di Ant-Man, ma Ant-Man è un burlone, un pagliaccio. È un tipo divertente. Ed ora Scott Lang affronterà Kang il Conquistatore, che non è affatto un tipo che scherza. Ha un senso dell’umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza affatto.”