Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors stuzzica sulle varianti di Kang il Conquistatore.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Steve Weintraub di Collider riguardante Magazine Dreams, Jonathan Majors ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, stuzzicando sulle varianti di Kang il Conquistatore che potrebbero apparire in altri progetti:
“Niente spoiler, non possiamo dire molto, ma Kang ha delle varianti, capisci che intendo? Ci sono sempre delle varianti. Sono Kang. Qualsiasi cosa arrivi, arriva. Capisci?”
Per quanto riguarda l’effetto che il suo coinvolgimento nel franchise dei Marvel Studios ha avuto sulla sua carriera da attore, Majors ha dichiarato:
“È entusiasmante, il fatto che… Pensa al teatro. Fai uno spettacolo, ma non sai se qualcuno verrà a vedere quello show. Ti spacchi il culo ma non ne hai idea. I biglietti non contano realmente, hai già controllato in un ecosistema diverso, sai Speri che le persone vengano a vedere il lavoro che hai fatto in quello spazio, in quella scatola nera, per così tanto tempo. Speri che succeda. Con l’MCU, e con Kang, c’è la sensazione bellissima di sapere che il lavoro che io e i miei collaboratori facciamo sarà in grado di raggiungere le persone. La responsabilità è una cosa che onoro e che apprezzo molto. Ci sono 50 ragazzi là fuori. Tutti e 50 quei ragazzi vedranno Ant-Man and The Wasp: Quantumania. È bellissimo, capisci cosa intendo? Quell’impatto garantito, sai?”