Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors spiega perché Kang il Conquistatore è un villain imbattibile nel Marvel Cinematic Universe.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Geek Culture, Jonathan Majors ha parlato della potenza di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, spiegando per quale motivo dal suo punto di vista il villain può essere considerato quasi imbattibile:
“La cosa interessante di Kang, e il motivo per il quale non puoi batterlo – cercherò di dirlo nel modo giusto prima di distruggere internet – è che non puoi batterlo perché non molla mai. È per questo che non puoi batterlo. Non molla. Anche se lo sconfiggi, ecco che ne arriva un altro. Come puoi battere qualcosa che non finisce mai? Hmmm, sono sicuro che Kevin Feige lo capirà.”