Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors spera che il film entusiasmi i fan per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film di Peyton Reed, Jonathan Majors ha parlato dell’introduzione di Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Quando gli è stato chiesto cosa spera che gli spettatori e i fan dell’MCU traggano dalla visione del cinecomic, l’attore ha dichiarato:
“Spero che il pubblico resti soddisfatto, rincuorato e entusiasta. Spero che non vedano l’ora di vedere ciò che arriverà e che siano estremamente soddisfatti con quello che vedranno. Ma spero che siano soddisfatti da quello che questi eroi e questo villain hanno fatto e che vedano il prossimo film e quello dopo ancora e che seguano questi personaggi in questa fase e in quella successiva.”