Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors desidera un incontro tra Kang il Conquistatore e Iron Man in futuro.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con Lifehacker Australia per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto con quale personaggio vorrebbe vedere Kang interagire nei prossimi anni, la scelta dell’attore è ricaduta su Tony Stark alias Iron Man (Robert Downey Jr.):
“So che [Robert Downey Jr.] è uno degli Avengers originali, è uno dei membri fondatori. Sono un suo grandissimo fan da attore. Penso che quello che ha fatto con Iron Man sia stato un dono per l’intera cultura. Mi piacerebbe affiancarlo sullo schermo per capire se le nostre filosofie, sia per quanto riguarda la recitazione che i personaggi, possono combaciare in qualche modo.”
“Lo trovo un artista davvero affascinante, ed è per questo che Iron Man è così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è affascinante e rappresenta una visione del mondo e dell’energia degli Avengers molto chiara. E penso che Kang rappresenti un’era diversa. Sarebbe davvero interessante vedere quei due incontrarsi e avere una conversazione.”