Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors rompe il silenzio sulle cicatrici di Kang il Conquistatore.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Kevin McCarthy di ReelBlend, Jonathan Majors ha parlato delle origini delle cicatrici sul volto di Kang il Conquistatore. Quando gli è stato quale sia la storia dietro alle ferite riportate dal personaggio, l’attore non ha fornito una risposta precisa, paragonando la vaghezza delle cicatrici a quella del Joker interpretato da Heath Ledger:
“Devi essere specifico. Questo è esattamente quello che è successo in questa linea temporale. Questo è quello che è successo esattamente in quella linea temporale. E questo è quello che è successo esattamente in quell’altra linea temporale. Ed è tutto diverso. Ma non è troppo differente da… le persone hanno visto la performance ormai, quindi posso tranquillamente menzionare il Joker. Il Joker di Heath Ledger, quando parla delle sue cicatrici. Le dinamiche riguardanti Kang e Joker sono completamente diverse. Ma mi piace molto l’idea di come Heath avesse delle storie di origini diverse per le sue cicatrici. Per Kang, io, gli sceneggiatori e Peyton [Reed] abbiamo parlato di cosa potrebbe essere successo e di cosa significhino quelle cicatrici. Ma è un piccolo segreto che stiamo costruendo.”
"People have seen the performance now so it's ok to reference the Joker..Heath Ledger's Joker. You know he talks about his scars…I do really like the idea how…Heath…he had different origin stories of his scars."
Talked to Jonathan Majors about the origins of Kang's scars. pic.twitter.com/ToggYB8isu
— Kevin McCarthy (@KevinMcCarthyTV) February 8, 2023