Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha parlato dell’orientamento morale di Kang il Conquistatore.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha parlato dell’orientamento morale di Kang il Conquistatore, stuzzicando sulle motivazioni del personaggio nell’MCU:
THR: “C’è quest’idea che i migliori villain siano gli eroi della loro storia. Kang è stato deluso in qualche modo o sa di essere il cattivo di turno?”
Majors: “Penso che le persone siano intrinsecamente buone, e penso che le persone credano di esseree intrinsecamente buone. Non è una cosa molto naturale pensare di essere il cattivo. Quello che Kang sta cercando di fare sostanzialmente è buono per lui e potenzialmente solo per lui. E quindi direi che si allinea all’idea che sia lui stesso l’eroe della sua storia e magari della storia di altre persone. Ed è a quel punto che le cose si fanno interessanti.”