Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors non conosce ancora il futuro di Kang nel Marvel Cinematic Universe.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film di Peyton Reed, Jonathan Majors ha parlato dell’introduzione di Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nello specifico, l’attore ha svelato di non essere ancora a conoscenza il futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e del suo ruolo in Avengers: The Kang Dynasty:
Davis: “Quando hai firmato per il ruolo di Kang, che include molteplici versioni del personaggio e che si estende per diversi anni – basti pensare al film degli Avengers che ha il suo nome nel titolo – quanto eri a conoscenza del suo percorso? Conosci la tua intera storia dall’inizio alla fine o ne vieni a conoscenza pezzo per pezzo?”
Majors: “Penso sia più pezzo per pezzo. Quando ci fu la chiamata iniziale per spiegarmi il personaggio, capii che ci sono molte promesse in quel ruolo. Ci sono molte promesse nella compagnia complessiva dell’MCU. Sapevo che mi sarei unito ai protagonisti di questo franchise e che sarebbero stati introdotti nuovi personaggi. Quindi sì, anche se conosco la sua storia poco alla volta la promessa sul set ogni giorno, per ogni scena, era semplicemente di essere Kang.”