Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha confermato che non vedrà il film dei Marvel Studios.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Black Girl Nerds, Jonathan Majors ha svelato che solitamente non guarda i film o le serie a cui partecipa, sottolineando di non aver visto Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di averlo fatto presente al regista Peyton Reed durante le riprese:
“Mi ci butto a livello emotivo, sociale e intellettuale ma lascio tutto sul set. Di solito non guardo i miei film, così… la pratica inizia non guardando il materiale girato. Non lo guardo… Non ha alcuna conseguenza sul mio processo. Ed ho detto… Ricordo di aver detto a Peyton Reed durante le riprese ‘Ascolta, non li guardo. Non guardo il girato e non guarderò il film.'”
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Majors ha ribadito di non aver visto ancora il film e che non lo farà neanche dopo la sua uscita nelle sale:
Horowitz: “Un paio di giorni fa c’è stata la première di questo film. Lo hai visto, Jonathan? Hai visto il film?”
Majors: “Non ho visto il film. Amo il film.”
Horowitz: “Sono molto deluso da te.”
Majors: “Mi dispiace, papa. [ride]”
Am I the first person to tell Jonathan Majors I’m disappointed in him? Probably. pic.twitter.com/nJ2br4sL53
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) February 17, 2023