Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors svela che non ci sarà “alcuna somiglianza” tra Kang e Colui Che Rimane.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo numero del magazine Total Film, Jonathan Majors ha parlato della sua interpretazione di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania in relazione alla sua performance nel finale di stagione di Loki nel ruolo di Colui Che Rimane. Anche se tecnicamente Colui Che Rimane e Kang sono la stessa persona, l’attore ha spiegato di vedere i due personaggi come varianti uniche e separate:
“Sono molto radicale riguardo il mio linguaggio attorno a un ruolo perché dico che Colui Che Rimane è Colui Che Rimane. Non lo chiamo neanche Kang. Potrebbe o potrebbe non essere una variante di Kang. Non escludo l’idea che Kang il Conquistatore potrebbe essere una variante di Colui Che Rimane. Deve essere così chiaro per me per permettermi di continuare. Ma no, non ci sono somiglianze tra i due ruoli. Ho interpretato Kang il Conquistatore… Non ho neanche preso in considerazione la figura di Colui Che Rimane per Kang. Non l’ho fatto intenzionalmente.”