Ant-Man and The Wasp: Quantumania, inizialmente era prevista una scena con Lord Krylar nella Tempesta di Probabilità.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un episodio del podcast Friends From Work, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato delle scene scartate da Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelando che originariamente era prevista una scena in cui Lord Krylar (Bill Murray) sarebbe finito nella Tempesta di Probabilità dentro il nucleo del motore multiversale di Kang:
“Kang viene scagliato contro il nucleo del motore multiversale. Abbiamo visto cosa succede a qualcuno che… Oh no, aspetta. [ride] C’erano più scene con il personaggio di Bill Murray. C’era una scena in cui avremmo visto cosa succede se una persona finisce nella tempesta di probabilità senza le particelle Pym, prima che si rimpicciolisca lungo l’occhio della tempesta. Cosa succede a una persona che finisce in un frullatore Multiversale?“