Ant-Man and The Wasp: Quantumania includerà riferimenti, cameo ed easter egg “di ottimo livello”, svela Paul Rudd.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film di Peyton Reed, Paul Rudd ha parlato dei potenziali easter eggs e cameo in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, anticipando che molti riferimenti faranno impazzire i fan:
Davis: “Un sacco di persone che vanno a vedere i film Marvel si chiedono sempre ‘Chissà quanti easter eggs e cameo ci saranno.’, specialmente quando siamo nel Multiverso e nel Regno Quantico. In una scala da 1 a 10, dove 10 corrisponde a ‘Vi manderà fuori di testa’, quale sarebbe il livello per questo film?”
Rudd: “Beh, per le persone che conoscono i fumetti penso che abbiamo degli easter eggs veramente buoni. Veramente buoni. Ovviamente so quali sono, ma non ti dirò quali. Ma penso che quelli che le persone troveranno o di cui scopriranno qualcosa al riguardo, penso che in una scala da 1 a 10, siano 10.”