Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Katy O’Brian ha svelato che il film includerà “folli creature umanoidi” nel Regno Quantico.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In un comunicato stampa diffuso dalla Disney è stato svelato che Katy O’Brian, che ha lavorato con il regista Peyton Reed su The Mandalorian, è stata scelta per interpretare Jentorra, la più potente e implacabile guerriera tra i residenti del Regno Quantico. Oltre a fornire una breve descrizione del personaggio, sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attrice:
“Ci sono esseri viventi in questo mondo e Jentorra è una nativa. Avrete modo di esplorare le diverse colonie e i diversi gruppi di persone che abbiamo qui… l’uomo dei broccoli è il mio preferito. Abbiamo personaggi che fluttuano, abbiamo dei blob, abbiamo personaggi che leggono la mente… ogni tipo di creature umanoidi folli e cose misteriose.”