Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il wrestler Johnny Gargano debutta con una ring gear ispirata a Kang il Conquistatore!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante il WWE Royal Rumble, il wrestler di origini italiane John Anthony Nicholas Gargano, meglio conosciuto come Johnny Gargano, è tornato sul ring indossando una gear ispirata a Kang il Conquistatore, il villain principale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e della Saga del Multiverso. Come possiamo vedere dalle immagini e dal video qui in basso, il riferimento ai colori e al look fumettistico del personaggio è piuttosto evidente.
5️⃣: @JohnnyGargano #RoyalRumble pic.twitter.com/5W6HGsdYdi
— WWE (@WWE) January 29, 2023