Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il voice actor del Generale Grievous ha doppiato un personaggio del film dei Marvel Studios.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nei crediti finali di Ant-Man and The Wasp: Quantumania viene indicato che Matthew Wood, noto per aver doppiato il Generale Grievous in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, ha doppiato uno dei Quantumnauti al servizio di Kang il Conquistatore nel film di Peyton Reed.
Per chi non lo sapasse, Wood è uno dei montatori e esperti di montaggio sonoro più importanti di Hollywood ed ha lavorato a numerose progetti cinematografici, televisivi e videoludici. Inoltre, aveva già collaborato con i Marvel Studios per gli episodi di What If…? e alla serie di corti I Am Groot.