Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista voleva esplorare il rapporto tra Scott Lang e Cassie nel film.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel comunicato stampa diffuso dalla Disney, il regista Peyton Reed ha parlato del rapporto tra Scott Lang e sua figlia Cassie (Kathryn Newton) in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che la relazione tra i due personaggi sarà molto diversa rispetto ai primi due capitoli:
“Volevo davvero esplorare il rapporto tra Scott e Cassie. In che modo Scott si interfaccia a lei ora che è un’adulta? Cassie è un’idealista… vuole fare del bene nel mondo, ma sta ancora cercando di capire cosa significhi per lei. Sta cercando di trovare la sua voce come giovane donna. Può essere molto critica nei confronti di suo padre, quindi ci siamo divertiti con il gap generazionale tra i due attori. È stato cruciale per il film, e Kathryn [Newton] è magnifica.”