Il regista Peyton Reed svela che il cameo di Scharpling in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato tagliato
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con The Best Show with Tom Scharpling, il regista Peyton Reed ha svelato che il cameo dello stesso Scharpling nel prossimo film dedicato ad Ant-Man è stato tagliato:
Ora, tu ed io, Tom, abbiamo avuto una conversazione… ci sono delle riprese in arrivo… il 17 Settembre, che tu, credo, quando abbiamo parlato la settimana scorsa saresti stato in grado… Il motivo per cui sono venuto stasera… Non mi aspettavo di farlo in tempo reale, ma… è una cosa seria. Non è… non è uno scherzo. È una cosa davvero seria. La scena che volevamo girare, che doveva essere a San Francisco, non è uno spoiler. L’abbiamo dovuta tagliare.
Sono serio, ma dovevamo girarla. Ma c’erano alcuni problemi di budget con quella cosa in particolare. È stata una scena molto veloce, ma mentre io e te abbiamo discusso, è stato molto chiaro: ‘Okay, questa è quella.. ti prenderemo’ e ora…
Ma continuo a sperare… forse c’è ancora una possibilità… Non dovevo dirlo in diretta. Sto guardando la tua faccia in questo momento. Probabilmente… non è ancora finita. Ti sto guardando… non avrei dovuto farlo dal vivo. Mi dispiace amico… ma aspetta, ci sono un paio di cose di cui ti parlerò. Ci sono ancora alcune opportunità dopo questa cosa… mi sento come se tu fossi davvero sotto shock in questo momento… ci sono alcune opportunità in arrivo che penso tu possa capire ma di cui non posso parlare in diretta.