Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista sulla sua esperienza con Jonathan Majors: “È una forza intimidatoria.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel comunicato stampa diffuso dalla Disney, il regista Peyton Reed ha parlato della sua esperienza con Jonathan Majors sul set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che la star di Lovecraft Country ha spezzato il clima di serenità creatosi con gli attori e la crew durante le riprese dei primi due film:
“Jonathan [Majors] ha portato un tipo di energia totalmente diverso sul set. I film di Ant-Man sono sempre state commedie. Mi piace di solito avere un clima rilassato e divertente affinché gli attori possano sentirsi a loro agio di fronte alla telecamera provando cose bizzarre. È uno spazio sicuro. E Jonathan ha distrutto tutto… è una forza davvero intimidatoria. Portava la musica quando arrivava sul set. Sapevamo sempre che Kang il Conquistatore fosse lì. È fantastico che abbia messo tutta quell’energia contro l’energia di Paul Rudd, riflettendo ciò che stavamo facendo nel film stesso. Un sacco di persone potrebbero considerare Ant-Man l’Avengers ‘più debole.’ ‘Cosa può fare quel tizio? Si rimpicciolisce e parla con le formiche. È ridicolo.’ Metterlo contro Kang il Conquistatore, che è l’essere più potente del Multiverso… ci sembrava qualcosa di molto entusiasmante.”