Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista ha parlato della portata del film e dell’esordio di Kang il Conquistatore.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel comunicato stampa diffuso dalla Disney, il regista Peyton Reed ha parlato della portata molto più grande di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che l’introduzione di un villain importante come Kang – da sempre uno dei villain più importanti degli Avengers e dei Fantastici Quattro – renderà la pellicola molto più ambiziosa rispetto ai primi due film:
“Pur mantenendo l’intimità della storia di famiglia, abbiamo deciso di fare le cose in grande. E per farlo avevamo bisogno di un villain di prima classe in un film come questo. Essendo un ragazzo che è cresciuto leggendo i fumetti, ho sempre amato Kang il Conquistatore. Era uno degli antagonisti migliori nei fumetti.”