Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista Peyton Reed ha spiegato cosa differenzierà il film dai primi due capitoli.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Empire Magazine, il regista Peyton Reed e lo sceneggiatore Jeff Loveness (Rick and Morty, Avengers: The Kang Dynasty) hanno spiegato in che modo Ant-Man and The Wasp: Quantumania si distinguerà dai primi due capitoli:
Loveness: “La prima discussione che avemmo fu ‘E se Ant-Man fosse accidentalmente in un film degli Avengers autonomamente?‘”
Reed: “Non corriamo più per le strade di San Francisco. Stiamo affrontando uno dei villain più potenti nella storia della Marvel, e probabilmente questi sono i Vendicatori più improbabili ad essere i primi ad affrontare questo tizio.”