Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista rompe il silenzio sull’inaspettata scena di nudo del film.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Il film, inaspettatamente, è diventato il terzo prodotto dei Marvel Studios a includere una scena di nudo dopo l’inquadratura sul sedere di Hulk (Mark Ruffalo) in Thor: Ragnarok (2017) e del Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in Thor: Love and Thunder (2022). In questo caso, la scena di nudo ha riguardato il personaggio di M.O.D.O.K., interpretato da Corey Stoll.
Durante un’intervista promozionale con Yahoo! Entertainment, il regista Peyton Reed ha rotto il silenzio su questo bizzarro momento di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, assumendosi la responsabilità di questa decisione:
“Beh, M.O.D.O.K. ha un sedere molto diverso da quello di Thor e Hulk. Quell’effetto ci pareva molto divertente e piuttosto grottesco in un certo senso. Solitamente analizziamo ogni effetto visivo presente nel film realizzato dai fornitori e diamo delle note quando necessario. E devo ammettere di fronte a tutti che una delle mie note per quello specifico shot era ‘Oh, è davvero grandioso, ma abbiamo bisogno di vedere un po’ di più le sue chiappe.’ È stata una vera nota considerando che tutti erano d’accordo e quello che vedete nel film è stato il risultato finale. Apprezzo che tu me lo abbia chiesto.”
We have to talk about… MODOK's butt #AntManAndTheWaspQuantumania https://t.co/bXPXwThSkY pic.twitter.com/OudKlg4zeW
— Yahoo Entertainment UK (@YahooEntsUK) February 17, 2023