Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista conferma che Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) è il villain più potente del Multiverso!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista Peyton Reed ha spiegato di aver voluto cambiare radicalmente strada rispetto ad Ant-Man and The Wasp (2018) e proporre qualcosa di diverso e di epico al pubblico piuttosto che un riempitivo. Nel corso della discussione, inoltre, Reed ha confermato che Kang è il villain più potente del Multiverso Marvel:
“Questo è il film più grande dei tre che abbiamo realizzato. Abbiamo deciso che se avessimo avuto l’opportunità di fare un terzo capitolo, avremmo intrapreso questa direzione. Volevamo pestare un po’ Scott Lang. È ancora comico, ma prende una svolta molto seria. Amiamo l’idea di prendere l’Avenger più piccolo, e forse quello che i fan considerano l’Avenger meno potente, e di metterlo contro il villain più potente del Multiverso.”