Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista ha assicurato che il personaggio di M.O.D.O.K. sarà “terrificante” nel film.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con Uproxx per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista Peyton Reed ha parlato dell’introduzione di M.O.D.O.K. nel Marvel Cinematic Universe, assicurando che il personaggio sarà alquanto spaventoso nonostante le differenze con la versione fumettistica:
Uproxx: “Ho sempre trovato M.O.D.O.K. divertente. Ma vederlo in un film in live-action, è terrificante in un certo senso.”
Reed: “Oh, sì. No, deve essere terrificante. È lì sotto [nel Regno Quantico] per un motivo. Ha una funzione, e concettualmente è uno dei personaggi più strani che le persone alla Marvel Comics abbiano mai creato.”