Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore ha spiegato perché Kang il Conquistatore è più pericoloso di Thanos (Josh Brolin).
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Screen Rant per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore Stephen Broussard ha parlato delle differenze tra Kang il Conquistatore e Thanos (Josh Brolin). Quando gli è stato chiesto cosa renda il personaggio di Jonathan Majors più pericoloso del Titano Pazzo, il produttore ha dichiarato:
“Thanos aveva una singolarità che era spaventosa, ma i Kang non vanno d’accordo nemmeno tra di loro, che è ciò che è entusiasmante pensare. La natura imprevedibile di questo personaggio lo fa sembrare una minaccia spaventosa quanto Thanos, ma non è affatto una sua copia carbone.”